| |
| Penso che tra le isole greche puoi trovare quello che cerchi, sia come paesaggi sia come prezzi. Mi pare che siete già stati a Kos, se andate a Rodi è tutta un'altra cosa pechè è grande, bella specialmente verso il centro Lindos. Anche Santorini è molto bella ma anche un pò cara, al limite potete andare a Ios dove i prezzi sono buoni anche se ci sono poche spiagge. C'è poi Creta che non sembra neppure un'isola tanto è grande. Poi c'è la Spagna, ma io preferisco la Grecia; ora va di moda il Portogallo, prezzi buoni e turismo ancora ruspante, anche se è pieno di inglesi e scandinavi. Ci sono poi il classico Mar Rosso e la Tunisia, però a Luglio il sole è feroce e quindi non troppo consigliabile. Nell'emisfero Sud può andare bene fino alle Maldive e forse le Seicelles, sconsiglio Mauritius perchè fa piuttosto fresco in quel periodo. Se non avete mete obbligate potete attendere dei lastminute che offrono cose a prezzi buoni.
In questo periodo ci sono ottime offerte sul Messico, e penso che i rischi di cui si parla siano un pò esagerati, se si resta sui villaggi marini dello Jucatan; diverso il discorso se si fanno escursioni nei villaggi interni.
Per ora basta altrimenti va a finire che cerco qualcosa per i prossimi giorni..... |
| | |