Amici_Noi2006

Reply
Summer 09, Suggerimenti?!
view post Posted on 26/4/2009, 20:05Quote

aleroto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:02

Ciao a tutti,

allora... cosa mi suggerite per una settimana di mare?

Io e snow vorremmo fare una settimana di vacanza a Luglio... cosa ci suggerite???

P.s.

Non proponete nulla che non sia al mare :D

.....Grazie di tutto Fabio..........

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/5/2009, 12:48Quote

Martìn alla piemontese con l'accento sulla ì

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:32

Penso che tra le isole greche puoi trovare quello che cerchi, sia come paesaggi sia come prezzi.
Mi pare che siete già stati a Kos, se andate a Rodi è tutta un'altra cosa pechè è grande, bella specialmente verso il centro Lindos. Anche Santorini è molto bella ma anche un pò cara, al limite potete andare a Ios dove i prezzi sono buoni anche se ci sono poche spiagge. C'è poi Creta che non sembra neppure un'isola tanto è grande.
Poi c'è la Spagna, ma io preferisco la Grecia; ora va di moda il Portogallo, prezzi buoni e turismo ancora ruspante, anche se è pieno di inglesi e scandinavi.
Ci sono poi il classico Mar Rosso e la Tunisia, però a Luglio il sole è feroce e quindi non troppo consigliabile.
Nell'emisfero Sud può andare bene fino alle Maldive e forse le Seicelles, sconsiglio Mauritius perchè fa piuttosto fresco in quel periodo.
Se non avete mete obbligate potete attendere dei lastminute che offrono cose a prezzi buoni.

In questo periodo ci sono ottime offerte sul Messico, e penso che i rischi di cui si parla siano un pò esagerati, se si resta sui villaggi marini dello Jucatan; diverso il discorso se si fanno escursioni nei villaggi interni.

Per ora basta altrimenti va a finire che cerco qualcosa per i prossimi giorni.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:15Quote

aleroto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:02

Grande Martino.....

altro che HotelPlan.... però...come vedi dal post appena inserito la meta dovrà essere moooooooolto economica :D

Ciauz!

aleroto

.....Grazie di tutto Fabio..........

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 17:12Quote

Martìn alla piemontese con l'accento sulla ì

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:32

CITAZIONE (aleroto @ 4/5/2009, 22:15)
altro che HotelPlan.... però...come vedi dal post appena inserito la meta dovrà essere moooooooolto economica :D

Ciauz!

aleroto

Per questo suggerisco la Grecia, o anche Cipro, bella e con occasioni economiche. Economica anche la Tunisia, Jerba, Hammameth, ecc. però il sole di luglio e forte.

Per economicità non ti ho consigliato mete economiche ma viaggio caro, tipo Cartaghena (Colombia) Esmeralda (Ecuador) o Argentina o Australia o....

P.S. per i migliori prezzi puoi guardare questo sito http://www.lets.it/
Io lo ho già utilizzato qualche volta e mi sono trovato bene.
ciao

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 26/4/2009, 20:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: