Amici_Noi2006

Reply
Fiaccola Olimpica
view post Posted on 24/3/2008, 10:10Quote

Martìn alla piemontese con l'accento sulla ì

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:32

Oggi 24 marzo ad Olimpia verrà acceso il sacro fuoco di Olimpia.
Verrà quindi accesa la Fiaccola olimpica che inizierà il lungo viaggio attraverso il mondo per arrivare a Pechino-Bejing l'8 di agosto.
Per chi è interessato a fare il volontario a pechino comincia quindi il percorso.

Notizie sul percorso le trovate qui

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor..._n_3007906.html

WiWa la fiaccola olimpica image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2008, 20:30Quote

aleroto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:02

Oggi, ho visto al telegiornale, una scena davvero emozionante.... ormai siamo in vista di una nuova olimpiade e un pò di ricordi tornano alla mente...

Non ho potuto però evitare di farmi venire il fegato marcio per quei 40" di ritardo con cui il video è stato trasmesso in cina, gestiti dalle tv per tagliare le contestazion...

Rimprovero alla cina... e al contestatore... per aver rovinato una così emozionante cerimonia

.....Grazie di tutto Fabio..........

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2008, 10:12Quote

Martìn alla piemontese con l'accento sulla ì

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:32

CITAZIONE (aleroto @ 24/3/2008, 20:30)
Non ho potuto però evitare di farmi venire il fegato marcio per quei 40" di ritardo con cui il video è stato trasmesso in cina, gestiti dalle tv per tagliare le contestazion...

Qui eravamo fuori dalla Cina ed abbiamo saputo che hanno tagliato le scene, le Olimpiadi saranno loro a trasmetterle e vedremo quello che ci vogliono far vedere (magari con il sistema dei ritardi). :blink: :(

Tra l'altro io stavo guardando la scena in diretta trasmessa sul sito del CIO (http://www.olympic.org/uk/index_uk.asp)
però è stato tutto così improvviso che non avevo capito cosa c'era sulla bandiera che sventolavano. Unica nota era che il rappresentante cinese aveva improvvisamente alzato il tono di voce nel leggere il messaggio, dava l'impressione che stesse dicendo qualcosa di importante (non so cosa perchè parlava cinese), invece voleva probabilmente mandare un messaggio al regista cinese. :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 24/3/2008, 10:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: